SPA Dolomiti privata

SPA Dolomiti privata

Il nostro nuovissimo spazio SPA è un luogo in cui natura e relax convivono in un armonioso connubio. A darvi il benvenuto, un paesaggio incantato dall’atmosfera fiabesca. La vista sulle cime delle Dolomiti, la purezza dell’aria di montagna, i colori che assume la natura al tramonto, rappresentano la linfa vitale del Bon Tajer. 

Gli ospiti che soggiornano nelle nostre camere possono prenotare laSPA in esclusiva per una durata di tre ore (17:00-20:00).

Anche per gli ospiti esterni al Bon Tajer è possibile prenotare la SPA in esclusiva per una durata di tre ore (17:00-20:00), con una camera d’appoggio.

Stuzzichini tipici preparati dal nostro chef, accompagnati da uno Spumante Rosè, prodotto nel cuore della Valbelluna, tra le Prealpi Bellunesi e le vette Dolomitiche, saranno il nostro modo di accogliervi in questo dolce spazio, sospeso tra boschi e quiete. 

.

GLI AMBIENTI

SAUNA FINLANDESE 

La consuetudine di rinvigorire il corpo attraverso la sauna è parte della cultura nordeuropea: la pelle è vellutata, il corpo elimina le tossine e riacquisisce energia, l’anima si rinnova.

La nostra Sauna Finlandese è realizzata in pino bianco di Finlandia. Il legno, unito alle alte temperature, rilascia oli essenziali che hanno un effetto curativo e calmante. La cromoterapia, il profumo delle erbe, l’ambiente circostante: tutto è pensato per il vostro benessere. 

TINOZZA DI ACQUA RISCALDATA 

Le Dolomiti poco lontane da voi. Immersi nell’acqua calda della nostra tinozza, riscaldata con fuoco a legna, sentite solo il profumo della natura nell’aria. Il panorama vi avvolge e vi rincuora. In ogni stagione potete godere di una temperatura ottimale. Riconoscete solo la calma, il calore e una sensazione di serenità.

LETTINO RISCALDATO 

Dopo una lunga giornata, fatta di camminate, esplorazioni e attività tra le nostre montagne, prendetevi una pausa e rilassatevi nel nostro lettino riscaldato a cielo aperto. Boschi incontaminati, freschi ruscelli e prati soleggiati, sono lo sfondo, i suoni della natura e degli animali, l’unica colonna sonora. Mentre il cielo si tinge di rosa, il corpo si rigenera e la mente torna leggera.